impianto dentale biancoUn impianto dentale è una struttura che viene inserita nell’osso per svolgere la funzione delle radici dei denti che sono stati perduti. I materiali che vengono utilizzati sono assolutamente biocompatibili e hanno la proprietà di integrarsi nell’osso costituendo un ancoraggio stabile per denti funzionali e belli come quelli veri.

Oggi siamo in grado di applicare impianti anche completamente bianchi in zirconio. Di norma non si eseguono incisioni, il disagio è ridottissimo e si possono riprendere già dal giorno successivo le proprie attività.

In caso di traumi che hanno causato la perdita di uno o più denti è anche possibile posizionare impianti post estrattivi a carico immediato che vengono protesizzati nella stessa seduta. Ciò significa che l’elemento dentale viene ripristinato subito con un dente provvisorio, sostituito dal definitivo dopo qualche mese.
L’innovazione porta ad eseguire interventi implantari senza tagliare la gengiva.

L’utilizzo delle nuove apparecchiature e dei nuovi software radiografici ci consentono una accurata pianificazione dell’intervento. Vengono realizzate delle dime (mascherine) radio-chirurgiche che permettono il massimo della precisione e della non invasività: quindi massimo confort ed estrema accuratezza..

La cura dell’estetica è una delle nostre priorità: la riabilitazione implantoprotesica viene effettuata con particolare attenzione, per garantire un risultato sovrapponibile a quello di una dentatura naturale.
Rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.