denti-ceramicaL’Odontoiatria Estetica propone diversi tipi di tecniche che hanno l’obiettivo di rendere il sorriso più piacevole:
– Lo sbiancamento chimico consente, in un’unica seduta di un’ora e mezza, risultati eclatanti rendendo più bianchi i denti naturali con tecnologie efficaci, rapide e sicure. Applicazione di faccette e corone in ceramica per restaurare denti discromici, di forma irregolare o fratturati.

Qualora gli elementi dentari risultino discromici e non aggredibili dai comuni trattamenti sbiancanti possiamo utilizzare delle ceramiche di altissimo livello costruite con l’ausilio fresatori pluriassiali software guidati che offrono un prodotto finale con una precisione ed una estetica eccellente.

Le ricostruzioni estetiche si inseriscono con armonia e naturalezza nella bocca del paziente, e migliorano l’aspetto del viso. All’inizio l’analisi viene fatta con fotografie, modelli di studio e un colloquio che chiarisca la strada, il percorso condiviso da intraprendere.

L’Estetica tiene conto di: Forma, Proporzione, Colore, Luce , Calore. I denti bianchi e diritti non sono uno “Standard”.
Come in natura la riabilitazione estetica deve tener conto di “piccole imperfezioni” che rendono il sorriso più armonioso.

Ma soprattutto ogni nuovo sorriso deve essere unico.